Svelato Asemblance, il primo gioco firmato da uno dei creatori di Destiny
Trattasi di un thriller psicologico.
Nilo Studios ha appena svelato il suo titolo di debutto: Asemblance, tra i cui sviluppatori spicca niente meno che uno dei creatori di Destiny.
L'esperienza che proporrà Asemblance avrà i connotati di un thriller psicologico.
Di seguito vi riportiamo il commento dello sviluppatore di Asemblance, direttamente dal PlayStation Blog:
"Ciao a tutti. Mi chiamo Niles e sono il direttore creativo di Nilo Studios. Siamo felici di annunciare Asemblance, un thriller psicologico in prima persona per PS4. È il primo episodio di una lunga serie ispirata a X-Files, Ai confini della realtà e Black Mirror. Queste serie TV condividono l'abilità unica di trascinare lo spettatore in una storia che non è sempre logica e di mantenere la sua attenzione mettendo sempre in dubbio cosa sia davvero reale".
Ha poi continuato:
"Ci siamo anche ispirati a P.T. e The Stanley Parable, due titoli che permettono ai giocatori di esplorare teorie diverse e di sentirsi coinvolti nella ricerca della verità. Volevamo seguire lo stesso approccio, per creare una storia in cui non si abbia mai nessuna certezza su cosa sia reale e su cosa non lo sia. Speriamo davvero di aver centrato il bersaglio, con Asemblance. Abbiamo quasi terminato lo sviluppo del gioco e lo stiamo ottimizzando, perfezionando l'audio e dando gli ultimi ritocchi ai vari livelli della storia."
In calce vi riportiamo un trailer di presentazione dedicato al gioco. Buona visione!