Skip to main content

Ash of Gods, RPG a turni ispirato a Banner Saga e The Darkest Dungeon, arriva su Kickstarter

L'obiettivo è raccogliere 75.000 dollari.

Gli sviluppatori di AurumDust sono pronti a partire con i lavori sul loro RPG a turni Ash of Gods (precedentemente conosciuto come Ash of Gods: Redemption) e per raccogliere i fondi necessari allo sviluppo del gioco si sono affidati a Kickstarter; l'obiettivo è raccogliere 75.000 dollari.

Ash of Gods si presenta come un mix tra un classico RPG a turni ed una visual novel condita con elementi appartenenti al genere roguelike; il titolo è chiaramente ispirato ad altre opere come Banner Saga e The Darkest Dungeon ed uscirà per PC, PS4, Xbox One, Mac, Linux e dispositivi mobili entro l'ultimo quadrimestre del 2017. Avrà una longevità di circa 14 ore, suddivise in tre campagne in singolo differenti, e proporrà sia contenuti PvE che PvP.

Guarda su YouTube

Se volete più informazioni riguardo al gioco vi rimandiamo all'articolo originale di DualSHOCKERS.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!