Ashwalkers: A Survival Journey, il nuovo titolo del co-fondatore di DONTNOD ha una finestra di lancio e un nuovo trailer
Un viaggio diverso.
Attraverso un comunicato stampa, Nameless XIII studio del co-fondatore di DONTNOD Hervé Bonin, ha annunciato la finestra di lancio del suo nuovo titolo post-apocalittico Ashwalkers: A Survival Journey (precedentemente noto con titolo provvisorio "Cendres"), il quale arriverà su PC nell'aprile 2021. Una demo del gioco sarà inoltre giocabile per la prima volta nel prossimo Steam Game Festival (che avrà luogo dal 3 al 9 febbraio).
Ashwalkers: A Survival Journey è un simulatore narrativo di sopravvivenza post-apocalittico in cui 4 avventurieri decidono di attraversare una Terra devastata. La società è crollata senza lasciare alcun giudizio morale sulle scelte che fanno, solo la loro integrità personale li guiderà verso uno dei 34 possibili finali. La storia ramificata sfida i giocatori a fare scelte significative in complessi dilemmi etici mentre gestiscono cibo, farmaci e altre scorte.
Ambientato 200 anni dopo i primi disastri geologici, un gruppo di sopravvissuti chiamato The Section parte per un mondo devastato. Il loro obiettivo è trovare un rifugio sicuro per la loro gente, ma per raggiungerlo devono affrontare un viaggio mortale attraverso una terra desolata post-apocalittica. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.