Skip to main content

Aspettatevi pene più severe per il cattivo comportamento in Overwatch

Sospensioni e ban a go go.

Nuove penalità più severe per i giocatori scorretti di Overwatch: ad annuncialo sono proprio gli sviluppatori del titolo, che hanno intenzione di prendere in mano in modo ancora più serio la gestione della propria community e di tenerla il più "pulita" possibile.

Già attive, come riporta VG24/7 le nuove penalità includono la sospensione dell'account ed il ban per tutte le attività che vengono comprese nella definizione "cattivo comportamento", ovvero l'uso improprio della chat, l'uso di offese, spam, inattività durante i match ed il griefing (ovvero chi gioca solamente per irritare i propri compagni di squadra ed i propri avversari).

Il community manager di Overwatch Lylirra ha già dichiarato che questo è solo il primo passo fatto dal team per combattere i comportamenti scorretti all'interno del gioco. Nei prossimi mesi sono in arrivo altre penalità, quindi occhio a comportarvi bene mentre giocate ad Overwatch!

Avete già letto le nostre considerazioni su Overwatch come eSport?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!