Il prossimo Assassin's Creed potrebbe avere ambientazioni nordiche?
Si, stando ad un indizio trovato in The Division 2.
Ubisoft ha spesso nascosto riferimenti ed indizi di giochi non ancora disponibili all'interno di giochi esistenti, e sembra che non abbia intenzione di cambiare le sue abitudini.
Come riporta The Digital Fix Gaming, un poster scovato all'interno di Tom Clancy's The Division 2, potrebbe aver anticipato l'ambientazione del prossimo capitolo di Assassin's Creed. Come possiamo notare dal video dello YouTuber JorRaptor, in una stanza del JFK Center si trova un poster molto sospetto, che mostra quello che sembra un templare (ma potrebbe anche essere un assassino) tenere in mano uno dei Frutti dell'Eden, elementi molto importanti all'interno della saga di Ubisoft. Si nota inoltre la scritta Valhalla, il paradiso in cui finivano le anime dei coraggiosi soldati norreni morti in battaglia.
Questo nuovo indizio andrebbe però a cozzare contro la teoria che vede l'antica Roma come ambientazione del prossimo Assassin's Creed, tuttavia al momento parliamo solo di speculazione e dovremo attendere per saperne di più.
Assassin's Creed Odyssey è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate? Dove vorreste vedere ambientato il prossimo capitolo?