Assassin's Creed Odyssey: l'aggiornamento di novembre introduce Sterope il ciclope, nuove missioni e molto altro
Diamo uno sguardo ai nuovi contenuti disponibili.
Buone notizie per tutti i giocatori di Assassin's Creed Odyssey, questo mese sarà infatti disponibile un nuovo aggiornamento che introdurrà una valanga di nuovi contenuti per il titolo Ubisoft.
Come riporta VG247, sarà disponibile una nuova missione della serie "Lost Tales of Greece" chiamata Divine Intervention, sarà segnata sulla mappa come missione secondaria e ruoterà attorno ad una misteriosa donna che testerà le abilità del giocatore con una serie di prove. Il tutto sarà disponibile dopo aver raggiunto il capitolo 5 delle storia principale.
Il 13 novembre inoltre i giocatori avranno la possibilità di affrontare Sterope il ciclope, in caso di vittoria potranno mettere le mani su un arco leggendario.
Ubisoft ha inoltre in programma i nuovi eventi relativi ad Epic Mercenaries ed Epic Ships per i giocatori di livello 30. Il mercato di Sargon sarà anche aggiornato con nuovi oggetti, l'Odysseus Pack e l'Odysseus Naval Pack, il primo contiene un nuovo set di equipaggiamento, una cavalcatura e nuove armi. Il Naval Pack conterrà un nuovo design per la nave e l'equipaggio.
Assassin's Creed Odyssey è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate? Siete soddisfatti di questi nuovi contenuti?