Skip to main content

Assassin's Creed compie 13 anni! Ubisoft festeggia il compleanno dell'amata serie

Qual è il vostro Assassino preferito?

Ubisoft ha da poco pubblicato il suo nuovo Assassin's Creed Valhalla pochi giorni fa, ma la compagnia ha voluto dare uno sguardo al passato decidendo di festeggiare con i fan i 13 anni della serie.

Già, sono passati ben 13 anni dall'uscita del primo Assassin's Creed del 2007 che vedeva i giocatori vestire i panni dell'amato Altair. Dopo il lancio del primo titolo, la serie non si è più fermata e ha visto un successo incredibile con Assassin's Creed 2 e altri capitoli.

Senza dubbio, qualche gioco è riuscito meno, ma i fan hanno continuato a giocare fino ai capitoli più recenti che hanno apportato sostanziali cambiamenti all'esperienza, come Origins e Odyssey.

Ora siamo arrivati al 2020 e Ubisoft, dopo il lancio di Valhalla, sicuramente continuerà a sviluppare nuovi Assassin's Creed in futuro.

Per celebrare la ricorrenza, la pagina Facebook ufficiale dedicata alla serie ha pubblicato un'immagine con tutti gli Assassini. Inoltre, nella didascalia viene chiesto ai fan qual è il loro personaggio preferito.

Vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione di Assassin's Creed Valhalla.

Che ne dite? Qual è il vostro Assassino preferito?

Fonte: Facebook.