Assassin's Creed è ora un vero e proprio brand RPG per Ubisoft
E intanto Odyssey ha superato le aspettative della compagnia.
Se state attendendo un nuovo capitolo dell'amato Assassino vecchio stile, purtroppo sembra che ci sarà da aspettare parecchio.
Come riporta Gamingbolt infatti, il franchise di Assassin's Creed è ora diventato, a tutti gli effetti, un vero e proprio brand RPG con il successo dell'ultimo capitolo della serie, Odyssey, che ha superato ogni aspettativa.
Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato in occasione di una riunione con gli investitori, che AC Odyssey ha "superato [le aspettative della società] in ogni parametro", il tutto continuando a definire la serie un "major RPG brand", ovvero " un importante brand RPG". Questo conferma dunque la deriva che ha preso la saga rispetto alle sue origini, deriva che al pubblico a quanto pare sta piacendo, mantenendo in piedi un franchise ormai storico che ha saputo trovare nuove strade per rimanere sulla cresta dell'onda.
Assassin's Creed è diventato un vero e proprio RPG e a meno di sorprese dovremo aspettarci proprio questo dai prossimi capitoli. Cosa ne pensate?