Assassin's Creed potrebbe tornare con un nuovo capitolo nel 2022, spuntano nuovi rumor
Così sembra, secondo uno YouTuber vicino ad Ubisoft.
Assassin's Creed ha da poco ricevuto il recente capitolo Valhalla che, a quanto pare, sta piacendo ai numerosi fan della famosa serie Ubisoft. Una serie che, come saprete, non vede più nuovi capitoli "ogni anno" e, questo, ha sicuramente portato una ventata di novità al franchise, con un maggior tempo per l'implementazione di nuove meccaniche di gioco.
Se avete già finito Valhalla e vi state chiedendo quando arriverà il prossimo Assassin's Creed, forse abbiamo già la risposta. Secondo uno YouTuber che sembra vicino ad Ubisoft, il nuovo gioco della serie arriverà all'inizio del 2022 e sarà sviluppato da Ubisoft Sofia, lo studio già responsabile di AC Rogue e di alcuni DLC di Origins.
Il nuovo titolo, dunque, sarebbe in programma per l'inizio del prossimo anno, con Ubisoft che impegnerà le sue energie in questo 2021 nella pubblicazione di altri contenuti per Valhalla, secondo lo YouTuber.
Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di conferme ufficiali.
Nel frattempo vi chiediamo, vi sembra realistico un nuovo Assassin's Creed nel 2022?
Fonte: Twistedvoxel.