Ubisoft ha lavorato con attori greci in Assassin's Creed Odyssey per una maggiore immersione nella cultura della Grecia
Lo conferma l'audio director, Lydia Andrew.
Gli sviluppatori dell'atteso Assassin's Creed Odyssey, oltre ad aver apportato interessanti novità nel nuovo gioco, rendendolo il più profondo e divertente della serie, hanno deciso di non snaturare il progetto e, per questo motivo, hanno svelato di aver collaborato con attori greci per la realizzazione dell'imminente episodio.
In Assassin's Creed Odyssey, potrete scegliere tra due personaggi, ovvero Kassandra, che sarà doppiata da Melissanthi Mahut e Alexios, che sarà doppiato da Michael Antonakos.
Come riporta VG247.com, in relazione alla scelta degli attori greci ha rilasciato interessanti dichiarazioni l'audio director, Lydia Andrew:
"Quello che abbiamo cercato di fare era trovare attori che fossero greci o di origini greche. Per noi è stata una vera opportunità poter immergerci profondamente nella cultura greca e ovviamente nell'antica Grecia".
"Puoi avere un grande attore che sa riprodurre perfettamente gli accenti. Ma puoi anche lavorare tranquillamente con attori greci che danno quel tocco di realismo in più".
È positivo sapere che in Assassin's Creed Odyssey nulla sia stato lasciato al caso e, l'attenzione per i dettagli, ha riguardato anche il comparto audio a quanto pare.
Che ne pensate?
Vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey arriverà il 5 ottobre per PS4, Xbox One e PC.