Assassin's Creed Odyssey: il primo evento live Epic Mercenary è stato cancellato
Ubisoft ha comunque confermato che gli eventi live riprenderanno la prossima settimana, dal 23 ottobre.
Come molti di voi sapranno, la scorsa settimana Ubisoft ha annunciato che gli eventi live di Assassin's Creed Odyssey - un'opportunità "per affrontare battaglie impegnative e guadagnare premi epici e leggendari" - sarebbero iniziati il 16 ottobre.
Tuttavia, come segnala Eurogamer.net, sembra che il primo degli eventi Epic Mercenary sia stato cancellato da Ubisoft. Nello specifico, questo tipo di eventi richiedono di sconfiggere o reclutare dei mercenari. Eliminandoli otterrete ricompense come punti XP o equipaggiamenti di tipo Epico.
Il primo bersaglio degli Epic Mercenary in programma doveva essere Damais the Indifferent, sfortunatamente, però, nonostante i migliori sforzi dei giocatori per trovarlo, Damais non si è palesato da nessuna parte.
A seguito di un'inchiesta da parte di Kotaku, un portavoce di Ubisoft ha confermato che "il team di produzione sta indagando e spera di avere più informazioni sulle tempistiche per una correzione".
Sfortunatamente, sembra che non sia stata trovata una soluzione; l'account Twitter di Assassin's Creed ha annunciato, tra le scuse, che l'evento dal vivo di questa settimana è stato annullato.
Ubisoft, tuttavia, ha confermato che gli eventi live di Assassin's Creed Odyssey riprenderanno la prossima settimana, dal 23 ottobre.