Assassin's Creed Odyssey: registrato il numero più alto di giocatori connessi simultaneamente di tutta la serie
Il nuovo episodio stabilisce un record.
Stando a quanto riportato da VG247.com, sembra proprio che l'ultimo Assassin's Creed Odyssey abbia "rianimato" la base di giocatori della serie, osservando le recenti statistiche di Steam.
GitHyp riporta che l'ultimo episodio della serie Assassin's Creed ha stabilito un nuovo record se si parla di conteggi di giocatori simultanei su Steam.
Assassin's Creed Odyssey, lanciato la scorsa settimana, ha registrato 62.000 giocatori simultanei su Steam, il che rappresenta un aumento del 33% rispetto a Assassin's Creed: Origins dello scorso anno, che aveva stabilito il record precedente di 41.000 giocatori contemporanei.
Questo, dunque, rende Assassin's Creed Odyssey il titolo più giocato nella serie fino ad oggi, in termini di giocatori simultanei su Steam.
Nel frattempo, nelle classifiche del Regno Unito, il gioco non è riuscito a battere FIFA 19 che si è piazzato saldamente al primo posto, Odyssey, infatti, è presente in top 10 alla seconda posizione.
Tuttavia, parlando di vendite, Assassin's Creed Odyssey è in calo del 26% rispetto a Origins, anche se queste cifre riguardano solo le copie fisiche.
E voi state giocando a Assassin's Creed Odyssey?