Assassin's Creed Origins a 1080p e 60 fps su Xbox One X? Arriva la risposta di Ubisoft
La compagnia commenta i recenti rumor.
Poco tempo fa erano spuntate in rete alcune interessanti notizie che volevano gli sviluppatori di Assassin's Creed Origins al lavoro su di una modalità 1080p e 60 fps per Xbox One X, lo YouTuber Dee Batch avrebbe avuto la possibilità di discutere brevemente con il team che avrebbe confermato il tutto.
In realtà, Ubisoft non ha rilasciato informazioni ufficiali in merito e, come segnalato da Dualshockers, ha voluto chiarire la situazione:
"Pensiamo sia ancora troppo presto per dire se il framerate del gioco sia già stato bloccato. Il nostro traguardo è ottenere il maggior vantaggio dalla potenza interna di un hardware per offrire la miglior esperienza su tutte le piattaforme. Assassin's Creed Origins userà un rendering per la risoluzione dinamica, cosicché questa si adatti al framerate offrendo quindi la miglior immagine possibile in tutte le situazioni."
Fondamentalmente il frame rate non è stato ancora "finalizzato" e, al momento, è ancora troppo presto per dire se questa modalità ci sarà o meno. Tuttavia, la promessa è quella di sfruttare a dovere le risorse di tutte le piattaforme, compresa Xbox One X.
Che ne pensate? Vi aspettate che Assassin's Creed Origins giri una risoluzione di 1080p e a 60 fotogrammi al secondo su Xbox One X?