Assassin's Creed Origins: confermata la risoluzione dinamica per tutte le versioni console
Ne ha parlato il director, Ashraf Ismail.
Assassin's Creed Origins, oltre ad essere un titolo molto atteso dai fan, rappresenta il grande ritorno di una delle serie più apprezzate dai videogiocatori. Il gioco targato Ubisoft si appresta a sbarcare sul mercato con tutto il suo carico di novità, frutto dei tanti anni di sviluppo.
La nuova avventura arriverà su PC e console PS4, Xbox One e proprio riguardo queste versioni, il director, Ashraf Ismail, ha speso qualche parole in un'intervista con Resero.
Stando alle dichiarazioni di Ismail, riportate da Gamingbolt, le versioni PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X di Assassin's Creed Origins faranno uso della risoluzione dinamica per non sacrificare il frame rate: il director ha spiegato che usando questo tipo di risoluzione è possibile privilegiare il frame rate, affinché non ci siano rallentamenti che possano intaccare l'esperienza di gioco.
Come già detto, il titolo sbarcherà anche sulla nuova Xbox One X e Ismail ha già confermato che un update apposito verrà rilasciato il giorno dell'uscita della console, ovvero il 7 novembre.
Assassin's Creed Origins, invece, arriverà il 27 ottobre per PS4, Xbox One e PC.