Assassin's Creed Origins: il DLC "The Hidden Ones" sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi della storia principale
L'informazione è comparsa su Steam.
Assassin's Creed Origins, l'ultimo apprezzato episodio uscito dedicato famosa saga di Ubisoft, presto arricchirà l'esperienza di gioco con l'arrivo del DLC "The Hidden Ones".
Al momento non sono state fornite informazioni sulla data di rilascio del pacchetto, quello che sappiamo è che "The Hidden Ones" presenterà una nuova missione e l'aumento del level cap a 45. Ora grazie alla segnalazione di Gametranfers, scopriamo che su Steam sono comparsi altri dettagli sul DLC e, a quanto pare il nuovo contenuto scaricabile sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi narrati nella campagna principale di Assassin's Creed Origins.
Ma non solo, sembra infatti che nella seconda espansione gli eventi non saranno legati alla storia principale, bensì conterranno elementi fantasy, con uno scenario che potrebbe essere creato da un glitch dell'Animus.
Che ne pensate di Assassin's Creed Origins?
Il DLC "The Hidden Ones" è previsto in uscita a gennaio 2018, ma al momento non abbiamo informazioni riguardo una data precisa di pubblicazione, che vi riporteremo non appena sarà possibile.