Assassin's Creed Origins, nuovo video di gameplay tratto dalla versione Xbox One X
Diamo uno sguardo a questi 18 minuti di gioco.
Tra i titoli più attesi di quest'anno non possiamo non menzionare Assassin's Creed Origins, il nuovo titolo della serie che promette tante novità, dopo la pausa concessa da Ubisoft alla celebre saga.
Le ultime notizie sull'atteso gioco ci parlavano del lavoro che gli sviluppatori stanno svolgendo sulla nuova Xbox One X, il team, infatti, starebbe lavorando a una modalità 1080p e 60 fps per la console targata Microsoft.
Ora, in rete è spuntato un nuovo filmato di gioco, tratto proprio da Xbox One X, che torna a mostrare Assassin's Creed Origins. Nel corso della Gamescom di Colonia, Dualshockers ha testato con mano il gioco e ha condiviso su YouTube un video di gameplay della durata di 18 minuti.
Nel video in questione, Bayek, dopo essersi riunito con la moglie, si reca a Menfi per una missione investigativa e per assaltare un tempio con l'obiettivo di liberare un ostaggio, in seguito si passa alla fase esplorativa della città e di una piramide, all'interno di quest'ultima ci saranno alcuni puzzle da risolvere.
Il filmato contiene spoiler, quindi se non volete anticipazioni vi sconsigliamo la visione.
Vi ricordiamo che Assassin's Creed Origins è in arrivo per PS4, Xbox One e PC il 27 ottobre.