Skip to main content

Assassin's Creed Ragnarok spunta dal nulla e ha già una data di uscita?

Una data di lancio per il vociferato nuovo capitolo della serie di Ubisoft.

L'amata serie di Assassin's Creed di Ubisoft sta per tornare, stando agli ultimi rumor comparsi in rete, e lo farà con Assassin's Creed Ragnarok a quanto pare.

Del presunto gioco ne abbiamo già parlato in passato ma Ubisoft non lo ha mai confermato in via ufficiale. Anche il titolo "Ragnarok" non è al momento ufficiale, tuttavia, sulle pagine di Instant Gaming, è comparso il gioco con tanto di data di uscita.

Stando a quanto emerso, dunque, il vociferato titolo dovrebbe arrivare il prossimo 29 settembre, molto probabilmente su PS4, Xbox One e PC .

Sulla pagina dedicata, però, non vediamo alcuna informazione, dunque potrebbe trattarsi di un placeholder o di un semplice errore.

In passato, il noto analista Daniel Ahmad aveva smentito tutti i rumor riguardanti Assassin's Creed Ragnarok affermando: "per quello che vale. Tutte le notizie sul nuovo AC finora sono state errate".

Ora non resta che attendere conferme o smentite ufficiali da parte di Ubisoft riguardo l'ultimo rumor che sta circolando in rete sul presunto Assassin's Creed Ragnarok.

Che ne pensate?

Fonte: Instant Gaming.