Assassin's Creed Syndicate: secondo un'analisi tecnica l'ultima demo mostrata è piena di problemi
Impressioni negative dall'EGX di Birmingham.
Con Asssassin's Creed Syndicate, Ubisoft vuole convincere i tanti fan della serie che sono rimasti scottati dai problemi di natura tecnica di Assassin's Creed Unity.
È, quindi, con molto interesse che il nuovo capitolo del franchise è stato analizzato innanzitutto dal punto di vista tecnico con l'obiettivo di capire se Syndicate sia effettivamente un titolo stabile e privo di gravi bug e glitch. Il gioco è stato mostrato recentemente all'EGX di Birmingham e a quanto pare la build PS4 giocabile (vecchia di un paio di mesi) sembrerebbe piena di problemi.
NX Gamer ha, infatti, analizzato la demo, rilevando parecchi problemi: effetti sonori che scompaiono, uccisioni dall'alto inefficaci, frame rate tutt'altro che solido che non mantiene i 30 fps stabili, personaggio principale trasparente.
Si tratta ovviamente di una versione pre-alpha di Syndicate e quindi non è assolutamente detto che quella finale contenga questo tipo di problemi ma a meno di un mese dall'uscita, secondo l'analisi di NX Gamer, difficilmente verranno risolti tutti i difetti del titolo.
Avete dato un'occhiata alla nostra ultima prova di Assassin's Creed Syndicate?