Assassin's Creed Valhalla svelerà il suo gameplay all'evento Inside Xbox della prossima settimana
La conferma di Ubisoft e noi non vediamo l'ora di un assaggio di next-gen.
Microsoft ha recentemente annunciato che a breve terrà un evento dedicato ai giochi per Xbox Series X insieme ai suoi "partner globali" il 7 maggio.
Tra questi vi è Ubisoft, che mostrerà per la prima volta il gameplay dell'attesissimo Assassin's Creed Valhalla. Ubisoft Nordic ha confermato il debutto del gameplay su Twitter.
"Assassin's Creed Valhalla invita i giocatori a vivere la saga di Eivor, uno spietato predone vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido scenario dinamico e liberamente esplorabile, ambientato nei "anni bui" dell'Inghilterra. In questo nuovo titolo della serie, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui gli assalti, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere e influenza", si legge nel comunicato stampa condiviso da Ubisoft nella giornata di ieri.
In arrivo nel corso delle vacanze natalizie del 2020, Assassin's Creed Valhalla sarà lanciato su Xbox Series X, Xbox One, PS4, PS5, PC e Google Stadia.
Che ne pensate di Assassin's Creed Valhalla?
Fonte: Gamingbolt.