Assassin's Creed Valhalla nasconde un'arma segreta e 'aliena' in un mucchio di rocce
Ecco come ottenerla.
I giocatori hanno scoperto un nuovo e potente arco nascosto in Assassin's Creed Valhalla. Tutto quello che dovete fare è trovare una specifica pila di rocce e colpirla alcune volte e ricaricare il salvataggio. Tuttavia, questo non è il modo previsto per ottenere l'arma.
I giocatori hanno scoperto che un piccolo, insignificante mucchio di rocce nell'area settentrionale della mappa principale di Valhalla custodisce uno strano e potente segreto. Se colpite queste rocce in realtà non succede nulla. A differenza di pile di roccia simili nel gioco, questa pila non si romperà. Tuttavia, se colpite questo mucchio di pietre alcune volte e poi salvate e ricaricate sbloccherete il Norden's Arc.
JorRaptor ha realizzato un video che mostra questo metodo.
Questo arco da cacciatore è un'arma Isu. Gli Isu sono un'antica civiltà di esseri super potenti che schiavizzavano gli umani. Erano potenti e ora non esistono più, ma le loro reliquie e armi esistono ancora, come questo arco.
Questo è stato confermato da Darby McDevitt, il director di Assassin's Creed Valhalla. McDevitt ha spiegato su Twitter, in una risposta a un tweet di JorRaptor, che questo metodo è un "abile trucco" che potrebbe essere utile per gli speedrunner. Tuttavia, ha chiarito che esiste un vero modo in-game per sbloccare questo arco, ma non lo ha svelato.
Che ne dite?
Fonte: Kotaku.