Skip to main content

Assassin's Creed Valhalla presenterà una 'struttura della trama' mai vista in nessun gioco fino ad ora

Lo afferma il narrative director Darby McDevitt.

Secondo il narrative director di Assassin's Creed Valhalla, il nuovo atteso gioco presenterà una struttura della trama unica che probabilmente non è stata mai vista prima in alcun titolo.

Ubisoft ha recentemente mostrato Valhalla con un fantastico trailer in CGI, rivelando la sua ambientazione norrena. In una recente intervista con GameSpot, il writer Darby McDevitt ha spiegato come Ubisoft ha intenzione di raccontare una storia in un modo completamente nuovo, mai visto prima.

"In questo gioco affrontiamo la narrazione in un modo davvero unico e penso che sarà uno degli aspetti salienti del gioco - la struttura della narrazione", ha detto. "Poiché la struttura della narrazione è diversa - in un modo che non ho mai visto in nessun gioco - questa sarà sicuramente una struttura della storia unica per i fan di Assassin's Creed".

"Ma oserei persino dire che sarà abbastanza unica per qualsiasi altro gioco. Non credo che le persone abbiano vissuto mai una storia in questo modo - come ve la stiamo presentando".

Guarda su YouTube

Insomma, senza entrare nei dettagli della trama, lo sviluppatore assicura ai fan un'esperienza davvero unica dal punto di vista della storia. Ora non resta che attendere il reveal gameplay di Valhalla in programma per domani, 7 maggio, in occasione dell'evento Inside Xbox.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla arriverà su PS4, Xbox One, PC, PS5 e Xbox Series X durante queste festività natalizie.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.