Assassin's Creed 3 per Wii U avrà tutti i DLC delle altre versioni
Connor arriverà su Wii U senza perdere pezzi.
I futuri possessori di Wii U che temevano di dover giocare a una versione di Assassin's Creed 3 incompleta possono dormire sonni tranquilli: Ubisoft ha confermato che tutti i DLC previsti raggiungeranno la versione Wii U.
Questo chiarisce del tutto le dichiarazioni fatte la settimana scorsa dal creatore Alex Hutchinson, che aveva affermato che la versione Wii U sarebbe stata "identica a quella delle altre piattaforme". La frase ha generato dei dubbi e poteva riferirsi all'aspetto del gioco o ai contenuti iniziali.
I DLC previsti in totale da Ubisoft sono cinque: tre di questi rappresenteranno delle campagne separate per il single play, mentre gli altri due offriranno contenuti aggiuntivi per missioni multiplayer, personaggi e mappe. La vesione Wii U di Assassin's Creed 3 sarà disponibile il 18 novembre in Nord America e il 30 novembre in Europa.
È già disponibile la guida di Assassin's Creed III di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco!