Assassin's Creed Gold non è un nuovo gioco ma un audiolibro che racconta una storia inedita
Disponibile già da adesso.
Assassin's Creed è uno dei più grandi franchise in circolazione e finora non ha solo interessato videogiochi, ma anche fumetti, romanzi, film e altro ancora. Ora il franchise è arrivato su Audible con una nuova storia intitolata Assassin's Creed: Gold. La storia è narrata da talenti stellari, tra cui Riz Ahmed di Star Wars Rogue One e Anthony Head di Buffy l'ammazzavampiri.
Assassin's Creed: Gold è una storia autonoma dell'universo di Assassin's Creed in cui incontriamo Aliyah Kahn, una truffatrice e giocatrice d'azzardo che dovrà ripagare i debiti contratti con un misterioso uomo, Gavin Banks. La sua unica opzione per ripagare Banks è diventare un Assassino. Durante il suo addestramento, Banks racconta ad Aliyah la battaglia secolare tra Assassini e Templari, supplicandola di aiutarlo decodificare un messaggio segreto inciso su una forma illegale di valuta nel 1696.
Attualmente l'audiolibro è presente per l'acquisto su Audible e per ora è solo in inglese, mentre di seguito potete sentire un brevissimo estratto pubblicato su YouTube.
Ultimamente si parla sempre di più di Assassin's Creed: Ragnarok, quello che dovrebbe essere il prossimo gioco del franchise. Recentemente però, l'analista Daniel Ahmad ha dichiarato che tutti i leak pubblicati finora risultano essere solo dei fake.
Fonte: Eurogamer.net