Assassin's Creed Odyssey: disponibile l'importante update 1.07
L'aggiornamento introduce una nuova missione, nuove personalizzazioni estetiche e molto altro.
Nella giornata di oggi, Ubisoft ha pubblicato la patch 1.07 per Assassin's Creed Odyssey che introduce all'action del publisher transalpino un buon numero di novità, oltre a risolvere una manciata di bug e altri problemi.
Come riferisce DSOGaming, l'update introduce innanzitutto il supporto al secondo dei Racconti Perduti della Grecia, Intervento Divino. I Racconti sono contenuti aggiuntivi della storia gratuiti per tutti i giocatori, che una volta installata la patch potranno accedere alla nuova quest "Test of Judgment". La missione si ambienta a Corinzia e sarà disponibile a partire dall'Episodio 5.
Ma non solo contenuti della storia, l'aggiornamento introduce inoltre un nuovo sistema di personalizzazione estetica che comparirà nell'inventario. Esso permette di modificare l'aspetto estetico dell'equipaggiamento mantenendo però le statistiche di ogni oggetto. Il level cap è stato aumentato dal livello 50 al 70, e una nuova pagina nella sezione dei Mercenari mostrerà dettagliatamente i benefici che si ottengono da ciascuno di loro.
La patch risolve inoltre molti dei bug e dei problemi segnalati dall'utenza. Se foste interessati a consultare il patch note dettagliato, potete trovarlo a questo indirizzo. Che ne pensate di queste novità introdotte dall'ultimo aggiornamento di Assassin's Creed Odyssey?