Assassin's Creed Odyssey: i giocatori utilizzano i trucchi per aggirare l'utilizzo del famigerato boost di XP
La furbizia dei giocatori vince sul lentissimo processo di leveling di Odyssey.
Qualche giorno fa ha fatto scalpore la notizia relativa al boost di XP che Assassin's Creed Odyssey mette a disposizione dei giocatori per evitargli di dover livellare attraverso un buon numero di missioni secondarie.
Le accuse dei fan di questi giorni si concentrano sul fatto che il gioco invogli a spendere i 10€ del prezzo del boost per non rimanere incastrati in una moltitudine di attività opzionali, necessariamente richieste per ottenere un livello adeguato per proseguire nella storia principale di Odyssey.
Come riporta DSO Gaming, sembra che una forte domanda da parte dei giocatori abbia fatto fioccare in rete un largo numero di trainer, dei programmi in grado di modificare i dati del gioco sostituendoli con valori a piacere. Il trainer è quindi un banale trucco, che può essere utilizzato per ricevere gli XP necessari a passare di livello per proseguire nella trama.
In ogni caso, si tratta di software non autorizzati da Ubisoft che quindi vi sconsigliamo di utilizzare, anche perché potrebbero danneggiare irrimediabilmente i file del gioco. Il nostro consiglio è quello di tuffarvi nelle quest secondarie di Odyssey, che in ogni caso sono piuttosto godibili e rappresentano una parte significativa dell'esperienza offerta da Ubisoft.
Che ne pensate della notizia? Avete trovato difficoltà a livellare in Assassin's Creed Odyssey?