Assassin's Creed Odyssey: l'update di maggio include il nono Racconto Perduto della Grecia e nuovi oggetti
Tante novità in arrivo.
I giocatori di Assassin's Creed Odyssey nei prossimi giorni potranno cimentarsi in nuove attività e collezionare oggetti inediti.
Come riporta VG247, Ubisoft ha annunciato i dettagli dei contenuti in arrivo a maggio. Tra le novità ci sono un nuovo capitolo dei Racconti Perduti dell'Antica Grecia, set di oggetti per il personaggio e la nave, e l'Aggiornamento 10.
Nel nono episodio, "Una Giornata Molto Lunga", dovrete indagare su un impostore che si è fatto passare per voi, rovinandovi la reputazione nel piccolo villaggio di Lokris. La missione sarà disponibile a partire da martedì 14 maggio e sarà accessibile da tutti i giocatori che hanno completato il capitolo 5 della storia principale di Assassin's Creed Odyssey.
Con l'update sarà disponibile il "Pacchetto Personaggio Eracle" che include un set attrezzatura, una cavalcatura e un'ascia, mentre il "Pacchetto Navale Idra" permette di accedere a un nuovo stile per la nave, una polena e un aspetto per l'equipaggio. Entrambi i set saranno disponibili a partire dal 21 maggio nel negozio e nella Casa olimpica.
Infine l'Aggiornamento 10 apporterà varie modifiche e migliorie al mondo di gioco di Assassin's Creed Odyssey.
I luogotenenti unici eccellenti cresceranno di pari passo con il giocatore acquisendo nuove specialità nel corso del tempo, mentre gli Ostraca indicheranno la loro regione di appartenenza. Inoltre gli oggetti assegnati a un'altra dotazione ora sono segnalati da un indicatore grafico. Infine gli obiettivi dei contratti settimanali sono stati ridotti così da renderli più semplici e rapidi da completare.
Vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Di recente Ubisoft ha introdotto il nuovo stravagante mercenario Testiklos the Nut.