Skip to main content

Multiplayer, battle royale e Discovery Mode in Assassin's Creed Odyssey? Le risposte del director

Una videointervista in compagnia di Scott Phillips.

Tramite un'intervista concessa ai microfoni di Game Informer, veniamo a sapere quali sono alcune delle intenzioni del team che si sta occupando del nuovo capitolo di Assassin's Creed, Assassin's Creed Odyssey.

Il game director Scott Philips, rispondendo ad una serie di domande a bruciapelo, ha infatti rivelato che non ci sarà alcun tipo di componente multiplayer all'interno del gioco.

Procedendo nell'intervista, Philips ha anche rivelato che durante il ciclo di sviluppo il team non ha mai discusso dell'implementazione di una modalità battle royale, d'altronde nonostante il successo ormai davvero notevole, le meccaniche della modalità non si sposavano di certo con un gioco pensato prettamente per il single-player. Per quanto concerne una possibile modalità Discovery realizzata sulla falsa riga di quanto visto in Assassin's Creed Origins, il director ha risposto con un semplice "Vedremo".

Guarda su YouTube

E a voi piacerebbe vedere il ritorno di una componente multiplayer all'interno della saga di Assassin's Creed? O preferireste che gli sviluppatori continuassero ad evolvere il franchise come sta avvenendo in questo periodo storico?