Assassin's Creed Odyssey, pubblicato un nuovo trailer dedicato all'episodio "Il Tormento di Ade"
Diamo un primo sguardo all'imponente Cerbero.
Ormai è in dirittura d'arrivo il nuovo episodio del DLC "Il Destino di Atlantide" di Assassin's Creed Odyssey e per l'occasione Ubisoft ha pubblicato un trailer di lancio.
Dopo "Campi Elisi", il nostro (o la nostra) protagonista si troverà di fronte ad una serie di missioni da portare a termne ne "Il Tormento di Ade". Come riportato da Dualshockers, in un filmato relativamente lungo, Ubisoft ci consente di dare uno sguardo a tutto quello che dovremo aspettarci da questo nuovo contenuto.
Tra i vari nemici con cui verrete a contatto ci sarà l'animale da compagnia di Ade, Cerbero, che viene mostrato lungo il filmato. Anche l'ambientazione sembra essere molto cupa rispetto ai luoghi ricchi di sfarzo che siamo stati abituati a vedere all'interno del gioco.
Durante la campagna, Ade vi obbligherà a reclutare quattro campioni direttamente dalla mitologia greca. Incontrerai Perseo, Achille, Agamennone ed Eracle. Sfortunatamente, l'unico modo per reclutarli è batterli in battaglia e di sicuro non sarà una passeggiata.
Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Vi ricordiamo che questo nuovo episodio arriverà nella gionata di oggi su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.