Assassin's Creed Origins "ha il mondo di gioco più grande della serie"
Non solo in termini di grandezza ma anche di contenuti.
Vi abbiamo recentemente mostrato la mappa di gioco di Assassin's Creed Origins ma i dettagli sull'effettiva grandezza del mondo proposto dal titolo Ubisoft continuano a latitare. La compagnia francese ha in un certo senso fatto chiarezza grazie alle parole di diversi membri del team di sviluppo e a un nuovo video dedicato all'atteso ritorno del franchise.
Come sottolineato dal game director, Ashraf Ismail, il mondo di gioco di Assassin's Creed Origins non si mostra semplicemente come il più grande della serie ma può contare su una aspetto non da poco, soprattutto considerando che la grandezza da sola non è di certo sufficiente per dare vita a un universo di gioco di grande qualità.
"Il mondo di gioco è il più grande della serie. È molto molto più denso. Questo è in termini di contenuti, sicuramente il mondo più grande che abbiamo mai costruito. In termini di esplorazione volevamo che i giocatori si sentissero persi in questo mondo per ore e ore quindi il gioco è piuttosto grande. È imponente".
Un aspetto molto importante in termini di contenuti è sicuramente la presenza di quest in cui incappare nel corso delle esplorazioni. Quest in cui ci si imbatte organicamente o che saranno evidenziate da certi NPC.
Cosa pensate di Assassin's Creed Origins? Il lavoro di Ubisoft vi sta convincendo?