Assassin's Creed Origins: dal ruolo di Cleopatra alla presenza di parecchi riferimenti ai capitoli precedenti
Potremo esplorare anche Alessandria d'Egitto.
Mentre le ultime indiscrezioni stanno rivelando diverse informazioni piuttosto interessanti dal punto di vista tecnico, Assassin's Creed Origins rimane un discreto mistero dal punto di vista narrativo. Ciò che sappiamo è che saranno presenti non pochi personaggi storici oltre che zone ed eventi particolarmente conosciuti.
Come riportato da Gaming Bolt nel gioco avremo la possibilità di incontrare Cleopatra nel periodo in cui è già stata esiliata anche a causa dell'influenza dell'Ordine degli Antichi che puntano a controllare tutto l'Egitto. In questa situazione ci sarà spazio anche per importanti eventi storici come l'Assedio di Alessandria.
Alessandria che, a quanto pare, avrà un ruolo piuttosto rilevante in Assassin's Creed Origins e che farà parte dell'ultima fatica di Ubisoft insieme, ovviamente, alla propria iconica biblioteca. Il tutto verrà realizzato anche grazie all'aiuto della NASA che ha fornito agli sviluppatori delle immagini satellitari da utilizzare nella creazione del mondo di gioco.
Una delle informazioni più interessanti riguarda però le connessioni con gli altri capitoli del franchise. A quanto pare ci saranno tantissimi riferimenti e richiami ai capitoli precedenti e nell'economia del franchise possiamo indubbiamente aspettarci un passo in avanti importante nella trama complessiva, non solo in quella strettamente legata a Bayek e all'Egitto.
Cosa pensate di questi nuovi dettagli di Assassin's Creed Origins?