Assassin's Creed Pirates debutta su iPhone e Android
Il gioco disponibile da oggi sui dispositivi mobile.
Attraverso il comunicato ufficiale, Ubisoft ci ricorda che da oggi è disponibile su App Store, Google Play e Amazon Appstore il nuovissimo Assassin's Creed Pirates. Il prezzo fissato è di 4,49€ per tutti i formati.
"Ambientato nell'anno 1716, all'alba dell'Età d'oro della pirateria nei Caraibi, in Assassin's Creed Piratesi vestiremo i panni del giovane e ambizioso capitano Alonzo Batilla, per intraprendere una missione epica alla ricerca del leggendario tesoro di La Buse".
"Nel corso dell'avventura, Alonzo incontrerà alcuni celebri pirati, tra cui Barbanera, Bellamy e Hornigold, rimanendo ben presto coinvolto nel conflitto tra Assassini e Templari".
"In questo contesto saremo chiamati a gestire il nostro equipaggio, potenziare la nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare avvincenti battaglie navali in tempo reale, fino a diventare i pirati più temuti di tutti i Caraibi".
"Per l'occasione lo studio Ubisoft Paris ha sviluppato un nuovo motore grafico per i dispositivi mobile, con l'obiettivo di offrire una grafica 3D straordinaria in Assassin's Creed Pirates. Sugli schermi compariranno mari splendidamente animati e isole lussureggianti, grazie a una grafica spettacolare destinata a diventare un nuovo punto di riferimento per il formato mobile", si legge nel comunicato stampa.