Assassin's Creed: il prossimo capitolo sarà molto più grande di Valhalla per Schreier
Più ci avviciniamo all'E3 2021 e più fioccano indiscrezioni.
Secondo alcune recenti voci, il prossimo gioco di Assassin's Creed sarà più grande di Assassin's Creed Valhalla e il più grande capitolo della serie mai visto finora. Una delle maggiori critiche mosse ai moderni giochi del franchise, come Assassin's Creed Origins, Assassin's Creed Odyssey e Assassin's Creed Valhalla, è che sono troppo grandi e pieni di contenuti.
Più la serie si allontana dalle sue radici, maggiore è il risentimento dei fan che hanno giocato ai capitoli precedenti. Non tutti sono scontenti del cambiamento, ma ci sono molti fan che desiderano vedere la serie tornare a quello che era una volta. Detto questo, se dobbiamo dare retta a questi rumor, non sembra che accadrà con il prossimo capitolo della serie.
Durante un nuovo episodio del Podcast Triple Click, il reporter di Bloomberg Jason Schreier, ha riferito di aver sentito che il prossimo capitolo sarà davvero grande in termini di dimensioni, notando che sarà ancora più grande di Assassin's Creed Valhalla.
Ovviamente si tratta di rumor e come sempre è meglio prendere questa notizia con le dovute precauzioni: Ubisoft sta concentrando i suoi sforzi su Valhalla, con lo sviluppo di una serie di DLC.
Fonte: Resetera