Assassin's Creed: il prossimo capitolo della serie sarà a tema vichingo?
Spunta un'immagine dai canali social di Ubisoft.
Nel pomeriggio Ubisoft ha annunciato una diretta streaming dedicata al reveal del prossimo Assassin's Creed: per l'occasione la società ha collaborato con l'artista BossLogic (Kode Abdo), il quale ha lentamente messo a fuoco una serie di dettagli in Photoshop nel corso di queste ore. Come ricorderete, il prossimo gioco di Assassin's Creed dovrebbe essere un'avventura dell'era vichinga. Bene, sembra essere proprio così!
BossLogic ha iniziato a disegnare quelli che sembravano fiordi, per poi inserire rupi ghiacciate. Successivamente è arrivato il castello, seguito da alcune ore dedicate a creare minuziosamente lo sfondo. Poi l'artista si è dedicato ad una serie di barche e infine sono arrivati i personaggi sullo sfondo, su cui ora BossLogic sta lavorando ai particolari dell'armatura. L'unica parte che ancora non è stata toccata è quella centrale, dove è presente il protagonista della storia. Ma già dando uno sguardo allo sfondo tutto potrebbe ricondurre appunto ad un'ambientazione norrena. Per l'occasione poi, i social di Ubisoft hanno pubblicato un particolare del disegno, con la seguente didascalia: "Sta soffiando un vento dal Nord...Stanno arrivando e non hanno paura di niente". Un altro punto a favore dei vichinghi!
Maggiori dettagli arriveranno ad un certo punto, ma sembra molto chiaro che il prossimo Assassin's Creed sarebbe dovuto essere rivelato all'E3 2020 durante la conferenza annuale di Ubisoft. Rimanete sintonizzati con noi per saperne di più a riguardo.
Fonte: Destructoid