Skip to main content

Assassin's Creed Ragnarok avrà un solo personaggio e la mappa includerà l'Irlanda?

Fioccano rumor.

Assassin's Creed Ragnarok potrebbe essere il prossimo titolo del franchise e in questo periodo stanno arrivando nuovi interessanti rumor a riguardo. Questa volta la fonte sarebbe uno sviluppatore del gioco, che ha rivelato che il prossimo titolo sarà ambientato nei primi anni del 1000 ed uno dei grandi temi sarà la cristianizzazione dei popoli norreni.

Apparentemente, Assassin's Creed Ragnarok vedrà un ritorno del singolo personaggio, proprio come i precedenti capitoli e la mappa includerà non solo parti della Scandinavia e dell'Inghilterra, ma anche dell'Irlanda. La vostra storia inizierà impersonando un vichingo danese, senza appunto la possibilità di scegliere il sesso come in Odyssey.

Inoltre sono stati svelati alcuni particolari per quanto riguarda le missioni: l'Irlanda e la Norvegia saranno esplorabili e alcune missioni sono legate appunto al folklore e la mitologia norrena; secondo lo sviluppatore il nostro personaggio si troverà al cospetto di Odino. Ovviamente non sappiamo con esattezza se la fonte sia affidabile, perciò prendete queste informazioni come semplici rumor.

Assassin's Creed Ragnarok è in sviluppo per PC e console: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: Wccftech