Skip to main content

Ecco i dettagli di Assassin's Creed Syndicate

Sarà ambientato a Londra nel 1868.

Nel caso abbiate mancato il reveal in diretta di Assassin's Creed Syndicate, vi riproponiamo qui i dettagli principali del gioco.

Syndicate sarà ambientato nel 1868 e vedrà come protagonisti l'assassino Jacob Frye e sua sorella Evie. Il gioco sarà esclusivamente single-player e avrà un sistema di combattimento "più veloce e brutale" rispetto ai precedenti episodi. Nelle parole del game director, i combattimenti saranno più simili ad una rissa, e i giocatori dovranno tenere d'occhio tutti i nemici negli scontri. Saranno poi presenti lame ed armi nascoste, così come armi da fuoco e un rampino.

Il compito del protagonista sarà guadagnare il controllo dei vari quartieri della capitale britannica con l'aiuto della popolazione e della propria gang. Tra le novità più importanti è da segnalare spicca sicuramente l'introduzione dei veicoli: sarà infatti possibile guidare e nascondersi all'interno delle carrozze trainate da cavalli e assassinare dei bersagli direttamente dai veicoli. Con ogni probabilità, infine, il gioco sarà doppiato in italiano, dato che il reveal stesso era in lingua italiana.

Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile su PS4 ed Xbox One il 23 ottobre, mentre la versione PC arriverà nell'autunno.

Guarda su YouTube