Skip to main content

Assassin's Creed: Syndicate nasconde un misterioso segreto

Cambio d'epoca per il blockbuster di Ubisoft.

Il sito Polygon ha recentemente diffuso un misterioso segreto presente nel nuovo Assassin's Creed: Syndicate. Attenzione, perché il video e la notizia seguenti contengono ovviamente spoiler sul gioco che potrebbero non essere graditi a tutti.

Un'interessante novità introdotta con Assassin's Creed: Unity riguarda gli sfasamenti temporali e il fatto che ad un certo punto della storia ci si trovi in epoche differenti rispetto a quelle in cui è ambientato il titolo a cui stiamo giocando.

Anche in Assassin's Creed: Syndicate è stata mantenuta questa nuova tradizione ed entrando in una fessura temporale nei pressi del Tamigi sarà possibile giocare una missione ambientata in una Londra colpita dai bombardamenti nemici durante la prima guerra mondiale.

La missione vi farà vestire i panni di Lydia Frye: una discendente dei fratelli Jacob e Evie Frye, protagonisti di Assassin's Creed: Syndicate e sarà ricca di riferimenti sulla Prima Civilizzazione e storici, come trasmissioni del giovane politico Winston Churchill.

Assassin's Creed: Syndicate è uscito ufficialmente ieri per PlayStation 4 e Xbox One ed è previsto per il 19 novembre su PC.

Per vedere il video in questione dovete recarvi sul sito di Polygon evidenziato all'inizio della notizia.