Assassin's Creed Unity: Dead Kings soffre di diversi bug e glitch
Un incubo senza fine.
Subito dopo la pubblicazione del DLC di Assassin's Creed Unity, Dead Kings, si sono riscontrati al suo interno svariati bug e glitch che affliggono l'intera esperienza.
Il fatto ha dell'incredibile, complice soprattutto la natura stessa dell'espansione, offerta da Ubisoft ai giocatori come sorta di omaggio e scusa per tutte le pesanti problematiche che, come si sa, hanno caratterizzato Assassin's Creed Unity.
Molti gli utenti infuriati dall'insorgere di ulteriori anomalie anche su questo DLC, a tal punto che si sono creati veri e propri gruppi di protesta nei forum di Ubisoft.
A quanto pare uno dei glitch più gravi aleggia attorno al personaggio chiamato Leon (cruciale per lo svolgimento della seconda missione dell'espansione), il quale risulta o introvabile senza alcun motivo logico, oppure fermo e "bloccato" senza avere alcuna possibilità di interazione con lo stesso.
Ovviamente oltre a questo grave problema, a giudicare dalle lamentele, sono presenti come già detto numerose anomalie minori che, a questo punto, non potranno che gettare altra benzina sul fuoco per quanto riguarda la delusione di molti giocatori.
Non resta che attendere e vedere come Ubisoft si muoverà per gestire questa spiacevole situazione.