Assassin's Creed: Unity e Far Cry 4 si potranno giocare alla Gamescom
Insieme a molti altri titoli della scuderia Ubisoft.
Ubisoft ha rivleato la lista di giochi che potremo toccare con mano alla Gamescom di Colonia a partire dal prossimo 13 agosto.
Ai partecipanti e alla stampa sarà consentito provare in prima persona Assassin's Creed: Unity e Far Cry 4, tra i titoli più attesi del publisher francese, ma anche Just Dance 2015, Just Dance Now, Tom Clancy's The Division, The Settlers Kingdom of Anteria e Shape Up.
Non mancheranno all'appello nemmeno The Crew ed Assassin's Creed Rogue, l'episodio fresco di annuncio per PlayStation 3 e Xbox 360.
All'evento troveremo anche altri giochi, tra cui alcune sorprese per PC e dispositivi mobile che verranno annunciate in loco.
"Ubisoft consentirà ai visitatori della Gamescom di scoprire in anteprima i suoi titoli più attesi, entrando in contatto in maniera ancora più diretta con i propri franchise preferiti", ha dichiarato Yves Guillemot, cofondatore e CEO di Ubisoft.
"Siamo certi che i titoli della nostra line-up sapranno conquistare ogni tipo di giocatore e non vediamo l'ora di ricevere i suggerimenti dei nostri fan".