Assassin's Creed Valhalla ha un nuovo aggiornamento che aggiunge abilità e prepara per il DLC
L'Ira dei Druidi dopo un recente rinvio sta per arrivare.
In queste ore Assassin's Creed Valhalla ha ricevuto un nuovo aggiornamento che non solo prepara per l'arrivo del DLC L'Ira dei Druidi, ma corregge alcuni bug e introduce nuove abilità per Eivor.
"Rabbia Gelida" consente di ignorare le interruzioni dei colpi dopo numerosi attacchi regolari in mischia, "Occhio del Nord" previene il sussulto delle braccia dovuto ai colpi nemici mentre il giocatore sta mirando con l'arco e "Rabbia Intensa" ignorerà le interruzioni dei colpi quando si esegue la successiva parata o il successivo attacco speciale. Ogni effetto abilità richiede alcuni secondi per ricaricarsi. Altre nuove funzionalità includono la possibilità di disabilitare la telecamera cinematografica durante le mosse finali e l'aggiunta di specie di pesci come l'halibut (piccolo), storione (piccolo) e altro ancora.
Inoltre, quando si usa l'opzione di trasmogrificazione è ora possibile indossare i vestiti di Bayek e Altair. Come detto, questo aggiornamento precede l'arrivo del DLC che è stato recentemente posticipato di qualche giorno e che ora arriverà il 13 maggio.
Per tutte le note della patch potete cliccare qui. Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: GamingBolt