Skip to main content

Assassin's Creed Valhalla tra il DLC 'l'Assedio di Parigi', Discovery Tour e tanti altri contenuti in arrivo

Tanta carne al fuoco per Eivor.

Assassin's Creed Valhalla ha fatto il suo debutto l'anno scorso, ma l'avventura vichinga è solo all'inizio. Gli sviluppatori hanno annunciato una serie di nuovi contenuti in arrivo e attualmente solo una storia ha debuttato sul mercato: L'Ira dei Druidi. Allo stesso tempo, gli sviluppatori sono al lavoro su come correggere i bug.

Ora però Ubisoft ha annunciato un nuovo DLC in arrivo quest'estate: Assassin's Creed Valhalla L'Assedio di Parigi offrirà ai giocatori "la battaglia più ambiziosa nella storia dei vichinghi" e durante il gioco visiteremo aree completamente nuove. Il gioco conterrà nuove abilità, nuove armi, equipaggiamento e nuovi nemici.

Oltre a questo, come gli altri suoi due predecessori, tornerà Discovery Tour, un modo particolare per sapere qualcosa di più sulla storia dei vichinghi, le loro origini, e molto altro. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

L'Assedio di Parigi come detto sarà disponibile questa estate, ma attualmente non c'è ancora una data di uscita ufficiale.