Assassin's Creed Valhalla tra il DLC 'l'Assedio di Parigi', Discovery Tour e tanti altri contenuti in arrivo
Tanta carne al fuoco per Eivor.
Assassin's Creed Valhalla ha fatto il suo debutto l'anno scorso, ma l'avventura vichinga è solo all'inizio. Gli sviluppatori hanno annunciato una serie di nuovi contenuti in arrivo e attualmente solo una storia ha debuttato sul mercato: L'Ira dei Druidi. Allo stesso tempo, gli sviluppatori sono al lavoro su come correggere i bug.
Ora però Ubisoft ha annunciato un nuovo DLC in arrivo quest'estate: Assassin's Creed Valhalla L'Assedio di Parigi offrirà ai giocatori "la battaglia più ambiziosa nella storia dei vichinghi" e durante il gioco visiteremo aree completamente nuove. Il gioco conterrà nuove abilità, nuove armi, equipaggiamento e nuovi nemici.
Oltre a questo, come gli altri suoi due predecessori, tornerà Discovery Tour, un modo particolare per sapere qualcosa di più sulla storia dei vichinghi, le loro origini, e molto altro. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
L'Assedio di Parigi come detto sarà disponibile questa estate, ma attualmente non c'è ancora una data di uscita ufficiale.