Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion per PS5 non hanno ancora l'upgrade next-gen. Dopo quasi due settimane
E Ubisoft continua a indagare.
Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui sia Assassin's Creed Valhalla che Watch Dogs Legion per PS4 non possono essere aggiornati con l'update next-gen perché sul negozio non viene visualizzato.
Ubisoft aveva annunciato di indagare su questa questione, stilando una soluzione non proprio immediata. Ad oggi, a quasi due settimane del lancio di PlayStation 5, l'aggiornamento ancora non è presente. Ovviamente ai giocatori questa cosa non va giù, anche perché la società non ha più detto nulla a riguardo.
Ora, attraverso Twitter, l'account ufficiale di Ubisoft Support ha dichiarato quanto segue: "Siamo a conoscenza del fatto che i giocatori UK stanno avendo problemi ad aggiornare la versione fisica di questi giochi. Stiamo lavorando per risolvere questo problema e possiamo confermare che chiunque abbia riscontrato questo problema sarà ancora idoneo per l'upgrade gratuito. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni".
Oltre alle indagini in corso, Ubisoft non ha fatto nessun'altra dichiarazione a riguardo: rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.
Fonte: Eurogamer.net