Skip to main content

Assassin's Creed Valhalla: il Kickstarter per il gioco di dadi Orlog ha guadagnato tantissimo

Obiettivo superato e di gran lunga!

Già lo scorso anno vi avevamo annunciato un progetto Kickstarter per portare nella realtà l'Orlog, il gioco di dadi presente all'interno di Assassin's Creed Valhalla. Ebbene, ieri è partita la campagna e il gioco ha già raggiunto abbondantemente il suo obiettivo di finanziamento.

Con un obiettivo di 50.000 euro (75.000 dollari canadesi), nel momento in cui vi stiamo scrivendo la campagna Kickstarter ha raggiunto la bellezza di oltre 339.000 euro, ovvero circa 500.000 dollari canadesi. Il kit include i dadi specializzati, le ciotole, i segnalini abilità, i segnalini salute di pietra e le carte favore degli Dei di cui due giocatori hanno bisogno per completare un round completo. Per ottenere il kit i backer possono pagare 33 euro o 29 se si acquista nelle prime 48 ore da quando è partita la campagna.

Si tratta di un vero e proprio successo: per adesso la società che creerà questo gioco da tavolo con licenza Ubisoft non ha ancora programmato eventuali nuovi obiettivi. L'uscita del gioco è prevista ad ogni modo a dicembre di quest'anno.

Guarda su YouTube

Se siete interessati ad acquistare o finanziare il gioco, potete cliccare qui.

Fonte: GameReactor