Assassin's Creed Valhalla non trova pace: un video leak svela una boss fight
Attenzione spoiler.
Recentemente Assassin's Creed Valhalla è stato vittima di una serie di leak trapelati in rete che hanno mostrato ben 30 minuti di gameplay. Come volevasi dimostrare i leak continuano e questa volta un video mostra circa 7 minuti di combattimento tra Eivor ed un boss.
ATTENZIONE SPOILER: NON PROSEGUITE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA
Il video pubblicato sul web mostra un duello tra Eivor e Cordelia: il duello inizia tra colpi con asce e spade, ma a quanto apre Cordelia può teletrasportarsi, evocare fantasmi ed evocare fulmini, mentre sembra che il livello di difficoltà aumenti durante la seconda fase del combattimento.
Dopo la lotta è possibile dare uno sguardo all'inventario e ad un nuovo albero delle abilità che sembra più elaborato rispetto al suo predecessore. Esistono ancora tre percorsi, ma ci sono molti più rami che un giocatore può intraprendere. Anche la mappa si mostra per un breve attimo: le regioni hanno un livello di potenza suggerito, come in Odyssey, e sono presenti i vari indicatori che mostrano oggetti, manufatti e altro da cercare.
Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile alla fine di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC: il gioco arriverà anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.
Fonte: PCGamer