Skip to main content

Assassin's Creed Valhalla ha una skin che sostituisce il vostro adorato corvo con un...piccione

Chi non lo vorrebbe?

In Assassin's Creed Valhalla, l'iconica aquila che ha accompagnato i giocatori lungo i capitoli del franchise è stata sostituita con un corvo di nome Synin. Ebbene, ora, è possibile sostituire questo animale con uno altrettanto intelligente checché se ne dica: un piccione. La cosa vi intriga? Ecco come fare per ottenerla.

Per sbloccare il piccione, dovete ovviamente possedere Assassin's Creed Valhalla ed essere anche abbonati ad Amazon Prime. Nella pagina Prime Gaming, c'è un collegamento per ottenere il pacchetto di equipaggiamento della dinastia carolingia di Assassin's Creed Valhalla, che include un set di equipaggiamento, una cavalcatura, una skin per la nave e un'arma, insieme alla skin piccione. Basta collegare l'account Amazon Prime con quello Ubisoft ed il contenuto verrà automaticamente scaricato una volta che si entra nel gioco.

Per equipaggiare il piccione, che è la parte migliore del set di equipaggiamento,vi consigliamo di andare alla scuderia più vicina. Questi fungono anche da voliere e in questo modo sarete in grado di selezionare il piccione dal menu.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Polygon