Assassin's Creed: Valhalla ci permetterà di visitare la meravigliosa Stonehenge
Parkour su un patrimonio dell'umanità.
Nella giornata di oggi, Ubisoft ha svelato un piccolo dettaglio molto interessante legato ad Assassin's Creed Valhalla, il nuovo capitolo della celebra storia di Assassini e Templari.
Come ben sapete, Valhalla sarà ambientato in Inghilterra e in Norvegia, ai tempi dei vichinghi: naturalmente, ci saranno molte persone da incontrare e, soprattutto, altrettanti luoghi storici da visitare, ma uno in particolare sta a cuore a molti giocatori: Stonehenge.
Considerando la fama e l'importanza storica di questo reperto, sito nei pressi di Amesbury nello Wiltshire, sarebbe un peccato ambientare un gioco in queste terre, senza mostrarlo almeno una volta.
Fortunatamente, pare che i celtici megaliti saranno presenti nel gioco: il direttore creativo Ashraf Ismail ne ha confermato l'esistenza con una risposta su Twitter. Tale reply appare, ad essere onesti, fin troppo "sbarazzina" e ci lascia pensare che Stonehenge potrebbe ricoprire un ruolo più importante di quello che si sospetti.
Cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà nella Stonehenge di Assassin's Creed Valhalla?
Ricordiamo che il titolo sarà un gioco cross-gen e, pertanto, sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X, PlayStation 5, Google Stadia e PC, in esclusiva per Epic Game Store, entro la fine dell'anno.
Fonte: VG247