Assassin's Creed Valhalla svelato in un lungo video gameplay leak
Sulle orme di The Witcher 3?
Aggiornamento: DATO CHE UBISOFT CONTINUA A ELIMINARE I VIDEO SU YOUTUBE ECCO UN'ALTERNATIVA IN TRE PARTI:
News originale: Nella tarda serata di ieri Ubisoft è stata vittima di un gigantesco leak riguardante Assassin's Creed Valhalla, il nuovissimo capitolo della nota serie di punta della casa francese.
Il leak ha permesso a tutti i fan di vedere da vicino una versione work in progress del progetto grazie a ben 30 minuti di video gameplay. Ubisoft ha ovviamente reagito cercando di eliminare i video spuntati in rete ma diversi reupload hanno praticamente reso impossibile la rimozione completa del filmato.
Qui di seguito potete vedere uno dei vari video caricati da diversi canali e incentrati tutti sugli stessi 30 minuti che potrebbero essere, almeno in parte, protagonisti all'evento Ubisoft Forward del 12 luglio alle 21:00 ore italiane. Il filmato è molto interessante perché sottolinea una indubbia affinità con un gioco molto apprezzato degli ultimi anni, quel The Witcher 3 che sin da Assassin's Creed Origins è stato accostato più o meno insistentemente alla saga di Ubisoft.
Ecco il video che ovviamente potrebbe essere eliminato a brevissimo:
Assassin's Creed Valhalla, che recentemente ha fatto parlare di sé anche per il caso del suo creative director Ashraf Ismail, sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e Stadia