Assassin's Creed Valhalla splende di next-gen in un nuovo video gameplay per Xbox Series X
Vichinghi a 60fps.
Nella giornata di oggi, Ubisoft ha pubblicato un nuovo video gameplay, della durata di 9 minuti, incentrato su Assassin's Creed Valhalla, nuovo esponente della fortunata serie open world.
Il video in questione mette in mostra diversi elementi di gioco, come la creazione e la gestione di città e avamposti, i feroci combattimenti con i soldati inglesi, le meccaniche stealth, l'esplorazione e ci offre perfino uno sguardo alla loro interpretazione della mitologia norrena.
Il protagonista Eivor potrà fare affidamento su un arsenale di armi di tutto rispetto, l'iconica lama celata, tecniche segrete e il suo fidato corvo per avere la meglio sugli avversari, dai semplici soldati e animali selvatici fino ai temibili boss, i quali comprenderanno anche delle sfide poco...convenzionali.
Il tutto, è stato registrato direttamente dalla console next-gen di Microsoft, Xbox Series X, la quale offre non solo una risoluzione elevata, ma anche 60fps solidi e precisi, nonché tempi di caricamento quasi inesistenti.
Potete ammirare il gameplay in questione, commentato direttamente dal producer del gioco, Julien Laferrière, qui di seguito:
Cosa ne pensate? Ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla uscirà su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PC, Stadia e Amazon Luna il prossimo 10 novembre, mentre su PlayStation 5 arriverà al day one della console in America, ovvero il 12 novembre.
Fonte: VG247