Astral Chain, Luigi's Mansion 3 e molti altri giochi Nintendo saranno presenti alla Gamescom 2019
La casa di Kyoto presenterà una serie di approfondimenti sui titoli in uscita nel 2019
Attraverso un comunicato stampa, Nintendo annuncia il suo programma per Gamescom 2019, la fiera dedicata ai videogiochi che si terrà a Colonia dal 20 al 24 agosto. Per l'occasione la casa di Kyoto presenterà una serie di approfondimenti sui titoli in uscita nel 2019, tra cui Luigi's Mansion 3, Astral Chain e The Legend of Zelda: Link's Awakening.
La casa di Kyoto darà spazio anche all'eSports con il Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate - gamescom 2019 Invitational e le prime qualificazioni nazionali delle prossime stagioni della Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup e dello Splatoon 2 European Championship.
In una serie di video pubblicati dal 20 al 22 agosto, gli esperti di prodotto di Nintendo of Europe mostreranno nuovo gameplay dai seguenti titoli per Nintendo Switch:
- Luigi's Mansion 3
- The Legend of Zelda: Link's Awakening
- Astral Chain
- Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva
- Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020
- The Witcher III: Wild Hunt - Complete Edition
Nel frattempo, i visitatori dello stand Nintendo nella Hall 9 alla gamescom di Colonia, da martedì 20 a sabato 24 agosto, potranno testare una serie di giochi in arrivo su Nintendo Switch nel 2019, tra cui Luigi's Mansion 3, The Legend di Zelda: Link's Awakening, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, DAEMON X MACHINA, Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta - Edizione Definitiva, e provare per la prima volta The Witcher III: Wild Hunt - Complete Edition. Tutti i titoli saranno giocabili sulla console Nintendo Switch top di gamma.