Astral Chain si mostra nel trailer di lancio
L'esclusiva Switch è in arrivo alla fine di agosto.
Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di Astral Chain, il nuovo titolo d'azione di Platinum Games diretto dal game designer di NieR: Automata Takahisa Taura.
Ecco una panoramica del gioco che arriverà alla fine del mese in esclusiva su Nintendo Switch:
"In un futuro prossimo, la Terra è stata invasa da creature extraterrestri chiamate Chimere. Questi mostri hanno contaminato il mondo con una misteriosa sostanza chiamata "materia cremisi" e hanno costretto l'umanità a rifugiarsi in una città multiculturale, l'Arca".
"Quando le Chimere raggiungono l'Arca, l'unica speranza per sopravvivere è l'unità Neuron, una task force della polizia composta da elementi scelti e dotata di un'arma speciale dal nome in codice "Legion". Scegli tra due personaggi, uno maschile e uno femminile, entra a far parte dell'unità Neuron e sfrutta l'aiuto del Legion per fermare l'invasione una volta per tutte!".
"Combatti l'invasione delle Chimere lavorando di squadra con il tuo Legion, abbattendo due nemici contemporaneamente o unendo le vostre abilità per sopraffare un singolo avversario. Prova i diversi tipi di Legion e i loro stili di combattimento. Sperimenta i vari attacchi ed esegui ogni tipo di combo!".
"Takahisa Taura, noto per il suo lavoro come lead designer di NieR:Automata, fa qui il suo debutto come director ed è responsabile dell'ideazione e della progettazione di Astral Chain. Hideki Kamiya, creatore della serie Bayonetta, è a capo della supervisione. Il design dei personaggi è del fumettista giapponese Masakazu Katsura, creatore di ZETMAN e Video Girl Ai".
Che ne dite?
Astral Chain, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, arriverà su Nintendo Switch il 30 agosto.
Fonte: Gematsu.