Astral Chain: il nuovo trailer mostra storia, personalizzazione e combattimento
Il filmato della durata di otto minuti mostra una panoramica generale del gioco.
Astral Chain è l'ultima esclusiva Nintendo Switch realizzata da Platinum Games e diretta dal game designer di NieR: Automata, Takahisa Taura e per l'occasione Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer della durata di otto minuti che mostra alcuni aspetti del gioco.
In Astral Chain i giocatori dovranno dominare diversi stili di combattimento: il gioco infatti vi dà pieno controllo di due personaggi che dovranno essere usati contemporaneamente in sinergia. Astral Chain presenta i disegni dei personaggi dell'acclamato artista Masakazu Katsura (ZETMAN, Video Girl Ai) e segna il debutto alla regia di Takahisa Taura (designer di NieR: Automata) di PlatinumGames. Hideki Kamiya, direttore di Bayonetta e scrittore/supervisore di Bayonetta 2 fornirà supporto al team.
Nel gioco ci saranno diverse armi da utilizzare, tutte con abilità diverse e potranno essere scambiate a piacimento durante il combattimento. Le abilità potranno essere usate anche per indagare sui casi e per risolvere enigmi ambientali. Di seguito potete dare uno sguardo al video.
Vi ricordiamo che Astral Chain sarà disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. L'uscita del gioco è prevista per il 30 agosto. A questo link potete dare uno sguardo ad ulteriori cinque minuti di gameplay focalizzati su una missione del gioco.
Fonte: Gematsu